Giochi di ruolo (anche come Padrone per le fantasie fetish/sadomaso)
Uno dei servizi più richiesti dalla donna e dalla coppia nell’ambito del servizio escort o servizio di accompagnatore è senza dubbio quello di Padrone nei giochi fetish-sadomaso.
Anzi, a partire dagli anni Duemila questa tipologia di servizio ha sicuramente avuto una grandiosa impennata di consensi tra i clienti, tutti pazzi “appassionatamente” dei giochi fetish-sadomaso.
In effetti questo tipo di giochi fetish-sadomaso è molto stimolante, perché permette davvero di sbizzarrirsi in svariati modi, rompe la routine del classico sesso, il sesso cosiddetto “tradizionale”, e consente di lasciarsi andare in atteggiamenti del tutto perversi e disinibiti, il Padrone con la sua schiava!
E’ un gioco molto elettrizzante, ma naturalmente va fatto con criterio, usando bene il cervello, per non arrivare a farsi male, in alcuni casi anche davvero molto male, fino alle conseguenze più tragiche.
Le donne poi letteralmente impazziscono per il fetish-sadomaso, tutte vogliono fare le schiave, essere legate, frustate (ovviamente senza arrivare ad avere segni permanenti!), bendate in modo da non vedere su quale parte del loro corpo arriverà la giusta punizione, stare nude vogliose e perverse di fronte al loro Padrone.
E il Padrone gode tantissimo nell’avere di fronte a sé la donna, completamente nuda, in tacchi a spillo, in ginocchio, in attesa della giusta punizione!
Anche la coppia ovviamente è molto intrigata dal fetish-sadomaso: spesso le mie coppie vogliono essere schiave, subire la mia volontà in qualsiasi modo, ma ci sono anche coppie in cui la donna vuole fare la Padrona, insieme a me, e vuole vedere il suo uomo umiliato e schiavo davanti a lei e al vero Padrone, cioè io.
Così come c’è la coppia in cui l’uomo vuole fare il Padrone, sempre insieme a me, e vuole vedere la sua donna umiliata e schiava di fronte a lui e al Padrone vero, io.
Ecco la magia del fetish-sadomaso!
Una cosa molto richiesta è la cena fetish, dove la donna schiava o la coppia, se entrambi schiavi, mangiano nudi ai miei piedi, in una ciotola d’oro o d’argento, ciotola in cui io sputo sul cibo o immergo i miei piedi nudi nel cibo e poi costringo la schiava o la coppia schiava a leccarmi a dovere i bellissimi e curatissimi piedi.
Mentre mangio, ogni tanto faccio cadere sul corpo della schiava o sui corpi della coppia schiava, gocce di cera calda e poi mi faccio anche baciare e leccare pene e ano (con la sedia sadomaso che lascia il sedere scoperto).
Durante la cena, sempre, tutte le schiave e le coppie schiave, vogliono bere il mio nettare dorato (la pioggia dorata), direttamente dalla fonte: di solito lo faccio in bicchieri di cristallo, per dare più solennità a questa cosa.
Questa punizione manda letteralmente fuori di testa chi la subisce, in senso positivo, le dà un’eccitazione pazzesca e fa aumentare la voglia della schiava o della coppia schiava di continuare a essere sottomessa al loro sadico, perverso e disinibito Padrone, per non fermare la magia del fetish-sadomaso!
Sono di base a Milano, ma lavoro in tutta Italia ed all’estero.
Andrew gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@andrewgigolo.com
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com