Image
30/01/2022

Yoga nudista

Ultimamente va molto di moda chiamare un accompagnatore per fare cose inusuali, come ad esempio le sedute di yoga nudista.
Questo si può fare se, logicamente, il gigolò sa praticare lo yoga e lo sa insegnare.
Io lavoro anche come personal trainer nel fitness, pratico e so insegnare lo yoga, infatti mi hanno chiamato anche famose località di vacanza dove si pratica il nudismo per tenere lezioni di yoga nudista o di personal trainer per il fitness nudista.
E’ molto eccitante fare lo yoga nudista e al tempo stesso è molto appagante perché permette di entrare in perfetta simbiosi con il proprio corpo e poi si può raggiungere un benessere assoluto.
Io, per quanto riguarda lo yoga nudista faccio sia lezioni singole che lezioni per coppie oppure lezioni di gruppo.
Le lezioni di yoga nudista avvengono sempre in un clima di assoluto piacere e relax, dove c’è rispetto per tutto e niente viene mai forzato. A volte poi le lezioni terminano con del buon sesso, perché uno dei segreti dello yoga nudista è che, dopo aver fatto una lezione, mette addosso una gran voglia di fare sesso mettendo da parte ogni tipo di pudore e di inibizione!
Io lavoro con donne singole, con coppie o con gruppi di donne: specie in quest’ultimo caso succede spesso che poi, al termine della lezione di yoga nudista ci si lascia andare a orge sessuali per placare il desiderio di fare sesso, quindi io faccio sesso con due o più donne e le altre donne del mio corso fanno sesso tra di loro, insomma una vera goduria!
Ovviamente questo tipo di servizio viene molto ben pagato, le mie allieve di yoga nudista sono tutte molto benestanti, non hanno problemi di soldi e questo semplifica le cose perché ci si può divertire senza alcuna preoccupazione di natura economica…
Posso raccontare che una volta in una famosa località in Francia dove il nudismo la fa da padrone, ho fatto lezione di yoga nudista con dieci ragazze bisessuali: ebbene al termine della lezione abbiamo fatto sesso in spiaggia in riva al mare, io con cinque ragazze e le restanti cinque donne tra di loro, una figata pazzesca!
Un’altra volta, in questo caso in Spagna, in una bellissima località sul mare, ho tenuto una lezione di yoga nudista di gruppo con ben quindici donne tutte bisessuali: anche qui alla fine ho fatto sesso con cinque ragazze e le restanti dieci donne hanno giocato e fatto sesso tra di loro.
In entrambe le occasioni si è formato sempre un gruppo di persone spettatrici che hanno reso l’atmosfera ancora più eccitante e trasgressiva, perché l’essere guardati procura una eccitazione davvero fortissima e incredibile!
Con le donne singole mi capita spesso di fare lezioni di yoga nudista a casa loro, ma non sempre alla fine si finisce col fare sesso, anche se molte mie clienti singole sono sempre molto ben predisposte a farlo, tanto è vero che quando succede, sono sempre le mie allieve che mi chiedono di fare sesso con loro…
E questo mi gratifica davvero tantissimo, è una soddisfazione veramente impagabile!

Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.

Andrew gigolò

Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@andrewgigolo.com

Foto presa sul sito https://it.pictoa.com