Giochi sessuali a tre – parte due
I giochi sessuali a tre sono il top del sesso allo stato puro; facendo sesso con due donne contemporaneamente, infatti, si raggiunge l’Everest del sesso esibizionista e trasgressivo, il tutto in senso positivo ovviamente.
Chiaramente per soddisfare due donne insieme, bisogna davvero essere capaci, perché è facile, se non si è pratici, venire abbastanza rapidamente rovinando quindi la bellezza del gioco a tre. Il gigolò è senz’altro la persona più idonea per fare i giochi sessuali a tre con due donne.
La maggior parte delle mie clienti singole sono bisessuali convinte e hanno tutte delle amiche a loro volta bisessuali: mi chiamano varie volte durante la settimana e nell’arco di ogni mese faccio veramente molti incontri sessuali a tre.
La donna bisex è molto esigente, quando sente il bisogno di fare sesso, lo vuole fare davvero bene, in maniera completa e appagante e quindi cerca un professionista del sesso, l’accompagnatore è quello che fa per lei.
Spesso faccio sesso a casa delle mie clienti, dove resto, a volte, anche per un intero fine settimana, mentre altre volte i giochi sessuali a tre li faccio nei club privé dove mi portano le mie clienti, quelle più trasgressive che amano fare sesso davanti a tutti.
Nei giochi sessuali a tre la regola fondamentale è lasciarsi andare e divertirsi pienamente, senza pensare ad altro che a fare sesso in maniera tale da tirare fuori il massimo della prestazione. Già, nei giochi sessuali a tre le parole d’ordine sono infatti godere, scopare, piacere, divertirsi senza alcuna remora e in maniera appassionata.
Il gigolò non deve necessariamente condurre il gioco, anzi, nei giochi sessuali a tre è molto bello dividersi il compito della conduzione del gioco, così il divertimento aumenta ancora di più, se possibile…
Più si ha voglia di fare sesso a tre e più il risultato sarà ottimo, perché si sa che le cose vengono meglio quando si ha davvero voglia di farle. Solo così si avrà piena soddisfazione!
Nei giochi sessuali a tre non ci sono praticamente tabù, anche le pratiche più trasgressive e cosiddette “proibite” trovano terreno fertile, tipo ad esempio, il sesso fetish-sadomaso, il sesso anale, il pissing (ovvero la pioggia dorata sul corpo o direttamente in bocca), persino la cioccolata calda, se ci sono le estimatrici può avere il suo giusto spazio.
Come gigolò, quando io faccio sesso a tre con due donne, mi chiedono sempre di scoparle anche analmente, non solo vaginalmente: anzi, addirittura ho delle clienti bisex che raggiungono l’orgasmo praticamente solo quando le penetro il loro bellissimo buchetto del culo e la cosa mi fa impazzire di gioia.
E quando finisco di scoparle il buco del culo, se sono venuto prima di loro, ce ne sono alcune davvero insaziabili che si penetrano il culo con dei falli in plastica finché non raggiungono anche loro l’orgasmo.
Comunque il sesso anale nei giochi sessuali a tre direi che la fa da padrone, nel senso che la situazione di massima eccitazione fa sì che le donne abbiano una voglia matta di farsi scopare il buco del culo da un bel gigolò con un gioiello di carne come il mio, sempre duro in erezione e pronto all’uso per soddisfare le mie clienti vogliosissime!
Di base a Milano, lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
Andrew gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
Email info@andrewgigolo.com
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com