Image
25/03/2021

Massaggiatore per tutti i tipi di massaggi, anche quelli erotici

La clientela vuole sempre di più da un accompagnatore: anche che sappia fare i massaggi o magari soltanto quello.
Ci sono sempre richieste di massaggi che mi arrivano dalle mie clienti.
Sia le donne che le coppie desiderano essere da me coccolati e viziati, con massaggi con olii profumati o con pietre riscaldate (hot stones in inglese) messe nei punti strategici del corpo, in modo da rilassare la mente e il corpo e allo stesso tempo di sciogliere la tensione muscolare, stimolare la circolazione e il benessere generale. In poche parole, la perfetta ricetta della felicità!
Io come massaggiatore sono veramente molto richiesto da donne e dalle coppie: con le mie mani tolgo tutte le contratture e procurando benefici a tutta la colonna vertebrale e alla zona cervicale. E la clientela è sempre molto soddisfatta del mio lavoro.
Questo servizio come massaggiatore lo faccio anche all’estero e se necessario anche in coppia con una collega donna: le coppie infatti sono tra i miei clienti più frequenti, per questo servizio.
A volte, eseguo da solo i massaggi alla coppia, prima a uno e poi all’altra, ma se richiesto ho tante colleghe che collaborano con me in situazioni del genere.
Il massaggio lo posso fare vestito, in perizoma o anche in nudo integrale.
Di solito il massaggio in nudo integrale lo faccio alle donne single, ma se la coppia desidera anche una massaggiatrice, allora in quel caso, siamo tutti e due nudi, io e la mia collega: io mi occupo della donna e lei dell’uomo.
Ci sono anche coppie bisessuali, le quali vogliono essere massaggiate da persone dello stesso sesso: allora io massaggio l’uomo e la mia collega si prende cura della donna.
Se la clientela mi vuole nudo, in quel caso eseguo il massaggio anche con il mio corpo, liscio e depilato: prima chiaramente faccio sempre il massaggio manuale con gli olii profumati o con le pietre riscaldate, poi vado col mio corpo nudo a massaggiare direttamente la cliente o il cliente della coppia, prima dietro, sulle gambe e la schiena e poi sul davanti. Se mi viene richiesto il massaggio erotico, allora massaggio anche la zona anale e perianale, i glutei, le piante dei piedi e tutto il resto, anche con il mio stupendo gioiello di carne bello turgido e voglioso. Poi, quando la cliente o il cliente della coppia si gira, massaggio anche la zona genitale tutta, con le mani ma anche con il mio pene in erezione e poi salgo su fino alla faccia e allora la cliente o il cliente (se in coppia con una donna), se vuole, può baciare e leccare il mio bellissimo gioiello di carne in erezione e il mio ano.
Vedo negli occhi della mia clientela, coppia e donna single che sia, la loro soddisfazione e il loro piacere, i capezzoli di lui e di lei si inturgidiscono, cresce la voglia di lasciarsi andare alle mie carezze sempre più intime e accurate!
E molte volte, la donna o l’uomo se in coppia con una donna, mi chiede di venire, di godere appieno della magia assoluta del massaggio erotico!
E io sono molto contento, perché significa che la clientela mi apprezza veramente sotto tutti i punti di vista.

Di base sono a Milano, ma lavoro anche in tutta Italia e all’estero.

Andrew gigolò

Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@andrewgigolo.com

Foto presa sul sito https://it.pictoa.com