Cameriere sexy in perizoma o completamente nudo per feste varie in appartamenti privati
Oggi al gigolò, o accompagnatore che dir si voglia, vengono richieste molte più cose rispetto a un tempo: una volta la figura del gigolò ruotava solamente intorno al sesso, cioè al fare sesso in maniera esplicita, adesso non è più così, i clienti chiedono anche prestazioni che col sesso vero e proprio hanno poco a che fare, in quanto non è scontato che poi ci sia anche l’atto sessuale vero e proprio da parte dell’accompagnatore.
Tra questi nuovi servizi, c’è sicuramente il cameriere sexy in case private.
Il cameriere sexy viene richiesto per feste di vario tipo: si va dai compleanni alle feste di laurea, ma anche a feste per il puro piacere di evadere dalla routine quotidiana.
Alle feste il cameriere sexy può essere in perizoma oppure completamente nudo, dipende ovviamente dalla richiesta della cliente, o delle clienti, ma non per forza di cose ci deve poi essere anche il sesso, non è infatti automatico che poi il cameriere sexy faccia sesso con la sua cliente o con le sue clienti.
Anzi, la maggior parte delle volte, il cameriere sexy, fa solo quello, ovvero serve la cliente (ma in genere non c’è mai una sola donna, ci sono sempre varie donne, amiche tra loro, che scelgono questa tipologia di servizio), la quale vuole solo avere davanti a sé un bel ragazzo, anche completamente nudo, per poi fare ingelosire magari il suo ragazzo o marito, spronandolo a migliorare il suo aspetto fisico.
Il cameriere sexy si improvviserà anche cuoco, se necessario, o barman, per servire prelibati cocktails alle donne partecipanti alla festa.
Io, come gigolò, sono molto richiesto per questo servizio: sia in Italia che all’estero sono chiamato per feste in appartamenti privati per fare il cameriere sexy, in perizoma o completamente nudo.
Personalmente è una situazione che mi intriga molto, mi piace infatti esibire il mio bel corpo, molto curato, davanti a donne eccitate e vogliose di vedere un bel maschio che fa per una sera il loro cameriere sexy.
In genere le clienti vogliono vedermi completamente nudo, e spesso mi fanno carezze su tutto il mio corpo, perfettamente liscio e depilato, comprese le carezze nelle mie zone intime, davanti e dietro. Io sono molto eccitato e spesso avviene l’erezione, al che le ragazze applaudono gioiosamente perché comunque è quello che vogliono vedere, un bel membro maschile eretto, turgido, per poter stuzzicare il cameriere sexy in questione, cioè il sottoscritto, anche lì, anche sul suo gioiello di carne o il suo buchetto del sedere, con le dita o con la lingua!
La serata diviene caldissima, pur senza arrivare a fare sesso: il cameriere sexy è nudo, col membro in erezione, ma nonostante ciò, lavora con professionalità, mentre le clienti sono piene di voglie lussuriose, lo si vede dai loro occhi, qualcuna inizia anche a spogliarsi un po’, poi magari le donne iniziano con le carezze e i baci lingua in bocca tra di loro, ma senza mai arrivare per forza di cose al sesso fatto esplicitamente e così la serata prosegue fino a che, arrivata l’ora fatale, ossia l’ora della fine della festa, il cameriere sexy, nudo o in perizoma, saluta a una a una le partecipanti alla festa, si riveste e se ne va, soddisfatto del suo lavoro, sicuro del fatto che le donne che ha servito, all’occorrenza lo richiameranno per un’altra serata!
Di base sono a Milano, ma lavoro anche in tutta Italia e all’estero.
Andrew gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@andrewgigolo.com
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com